MagazzinoZero Forte dei Marmi - DANIELE BARTOCCI CHANNEL

Vai ai contenuti

Menu principale:

MagazzinoZero Forte dei Marmi

TRASH

Magazzino Zero Forte dei Marmi, nuova matrice di business multisensoriale in Versilia


Una matrice strategica di business multisensoriale, una location d’eccezione nel cuore pulsante di Forte dei Marmi. Una nuova affascinante avventura chiamata MagazzinoZero, concept store riservato alle Eccellenze italiane: oggettistica per la casa, cosmesi naturale, prodotti biologici per l’abitazione ma anche scarpe e bigiotteria di alta qualità.
Il negozio, situato in Via Spinetti 8/D (via dei brand più prestigiosi di Forte dei Marmi), è stato aperto solo un mese fa da
Simone Molinari, noto imprenditore del Comasco e di Forte dei Marmi, insieme a Francesco Domenichini, titolare di Italian Living Marble, azienda esportatrice di marmo in America. "Sicuramente è una bella scommessa in questo momento, ma noi titolari crediamo fortemente nel progetto e nella promozione delle eccellenze italiane – ci raccontano i titolari Simone Molinari e Francesco Domenichini, coadiuvato dal fratello Fabio – Il negozio che non c’era a Forte dei Marmi ora c’è, qualità ed eccellenza faranno da padrone in questo innovativo concept store. Potrete trovare ogni capriccio dedicato alla bellezza e all’arredo".
MagazzinoZero è il primo negozio del progetto di franchising appena iniziato, presto nasceranno nuovi punti vendita in altre rinomate città italiane. Il Gran Galà di inaugurazione, svoltosi in data 1 agosto 2020, ha visto la partecipazione di numerosi cittadini insieme a personaggi del mondo dello spettacolo, della moda e della televisione: tra questi Marco Ferri, Ignazio Moser, Antonella Mosetti, Mercedesz Henger, Andrea Coda, Veronica Angeloni, Myfo78 e tantissimi altri. Sono attive le pagine Facebook e Instagram di MagazzinoZero per conoscere le continue novità: gli scatti più caldi sono stati realizzati dal fotografo Fabrizio Nizza.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu